Melissa Satta in giro con Gianluca Vacchi

di Redazione Commenta

Il bel tatuato di 44 anni passa ormai tutti i giorni in compagnia della ex velina e il magazine CHI li ha sorpresi in giro per Milano a bordo di una cattivissima Harley Davidson colore verde militare..

La loro storia sembra andare veramente a gonfie vele, dopo la loro prima paparazzata, Melissa Satta e Gianluca Vacchi non si sono più staccati, al punto che i giornali di gossip si occupano della loro storia d’amore con sempre maggiore insistenza.

Il bel tatuato di 44 anni passa ormai tutti i giorni in compagnia della ex velina e il magazine CHI li ha sorpresi in giro per Milano a bordo di una cattivissima Harley Davidson colore verde militare.



Melissa, in versione sportiva con tanto di tuta verde, scarpe da ginnastica, occhiali neri e casco patriotico, si diverte con il caro Gianluca che non perde occasione per palpeggiare il tanto idolatrato lato B della ex velina. CHI li ha anche pizzicati mentre erano all’interno di un’oreficeria, ma all’uscita Melissa ha voluto precisare che erano nel negozio solamente per stringere un anello di Gianluca e non certo per ufficializzare il loro amore.

FOTO MELISSA SATTA CON GIANLUCA VACCHI IN SARDEGNA

Gianluca Vacchi è un noto imprenditore che nel corso della sua carriera ha saputo creare importanti marchi della moda come ad esempio il marchio Belstaff molto in voga in Italia e nel mondo. Nei giorni scorsi Gianluca e Melissa si sono guadagnati le copertine dei giornali di gossip durante la loro vacanza in Costa Smeralda quando l’imprenditore si è fatto pizzicare in barca con addosso un mini costumino bianco.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>