Melissa Satta: Lasciare è peggio che essere lasciati

di Maris Matteucci Commenta

Melissa Satta senza dubbi: "Lasciare è peggio che essere lasciati"

Melissa Satta e l’amore: la ex velina di Striscia la notizia si confessa in una intervista rilasciata a Pocket Milano nella quale ripercorre i suoi amori passati giungendo alla conclusione che lasciare è molto peggio che essere lasciati.

Perché in quel caso si soffre per due“, sottolinea la bella Melissa oggi felicemente fidanzata con il calciatore del Milan Kevin Prince Boateng che da poco le ha anche regalato un anello di fidanzamento come pegno d’amore (qui la foto).


Dopo la fine della storia con Christian Vieri (per la quale Melissa Satta aveva anche pianto in televisione, ricordando i bei tempi con l’uomo che aveva pensato potesse essere il compagno della vita), la sarda ha passato un anno da single nel quale aveva collezionato numerosi flirt peraltro mai ufficializzati.

Poi è arrivato Kevin Prince Boateng e tutto è cambiato: i due all’inizio hanno cercato di mantenere stretto riserbo sulla loro storia ma la presenza costante di Melissa Satta a Sansiro ha costretto i due piccioncini ad uscire allo scoperto. Oggi Melissa Satta e Kevin Prince Boateng convivono a Milano e fanno progetti insieme tanto che si vocifera di un possibile matrimonio entro la fine del 2013.

MELISSA SATTA RACCONTA LA SUA VITA CON BOATENG

Ipotesi che la ex velina di Striscia la notizia non smentisce anche se si affretta a dire che il matrimonio arriverà quando sarà il momento giusto. Così come un figlio che però Melissa Satta vorrebbe avere entro i trent’anni:Ho sempre voluto diventare mamma giovane“, ha detto, e considerando che di anni ne ha appena fatti 27 c’è ancora un po’ di tempo prima di pensare a mettere su famiglia. Per un periodo Melissa Satta aveva lasciato l’Italia per straferirsi negli States dove ha lavorato per un po’ di tempo soprattutto nel campo della moda: “Ho passato un po’ di tempo tra New York e Los Angeles, lavoravo soprattutto nella moda e nella pubblicità. Ma a un certo punto ho dovuto decidere: la moda oltreoceano o la tv a Milano. Ho scelto l’Italia e non mi sono mai pentita“. Anche perché è in Italia che ha nuovamente trovato l’amore…

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>