Melissa Satta, le foto di tutti i suoi look più alternativi

di Maris Matteucci Commenta

Melissa Satta, le foto di tutti i suoi look più alternativi

melissa satta

Melissa Satta è una patita del look e questa non è certo una novità visto che è stata lei stessa a palesare più volte la sua passione per i vestiti. E comunque, anche se non lo avesse ripetuto ad oltranza, probabilmente ce ne saremmo accorti lo stesso.

La ex velina di Striscia la notizia, quando paparazzata in giro per Milano, dove abita con il fidanzato Kevin Prince Boateng, esibisce sempre mise molto particolari. Così noi di spettegola abbiamo deciso di dedicare questo post ai look più esuberanti da lei esibiti. Andiamo a vedere.


Possiamo ammirare Melissa Satta in stili totalmente diversi. Elegante, come quando indossa abiti cortissimi e tacco 12, e decisamente più casual come quando porta con disinvoltura abiti molto colorati e cappelli che di sicuro non renderebbero merito a qualunque donna, diciamo così. Eppure, sia in versione elegante che in versione sportiva, la sarda risulta essere sempre al top.

Certo per lei, che può vantare un fisico da modella, tutto risulta essere più semplice. Ma la disinvoltura con la quale indossa qualsiasi capo di certo la aiuta a non essere mai fuori luogo e a risultare sempre bellissima e mai banale. Nella gallery di foto selezionate per voi, Melissa Satta indossa abiti rigorosamente firmati (molto particolare quello di Roberto Cavalli multicolor) ma la ex velina di Striscia non fa dei capi di marca il suo unico motto: spesso infatti indossa abiti alla portata di tutti, visto che fa shopping spesso e volentieri da H&M, negozio alla portata di tutte le tasche. Melissa Satta, infatti, ha sempre dichiarato che non occorrono molti soldi per vestire alla moda. Tesi, questa, sposata anche da altre sue colleghe, per esempio da Alessia Marcuzzi che ha addirittura aperto un blog dove dà consigli di moda per essere sempre al passo con i tempi e spendere poco.

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>