Melissa Satta, le più belle foto in costume su facebook

di Maris Matteucci Commenta

Melissa Satta, le più belle foto in costume su facebook

melissa satta

Giovane, famosa, ricca e bellissima. Non manca niente a Melissa Satta che al momento si trova in Sardegna, la sua terra natìa, per godersi le vacanze insieme al compagno Kevin Prince Boateng. Sul suo profilo facebook la showgirl sarda pubblica numerose fotografie che la ritraggono in costume. Ed è impossibile non notare il fisico da urlo: ventre piatto, decolté supersonico e lato B senza un filo di cellulite.

Insomma Melissa Satta è davvero in splendida forma e le foto pubblicate su facebook lo dimostrano.


La ex velina di Striscia la notizia ha rivendicato il suo essere tutta naturale dopo che l’anno scorso, in occasione di alcune foto che la ritraevano a Miami insieme al fidanzato, il web si era scatenato notando il suo decolté magicamente lievitato rispetto all’anno prima. Melissa Satta si è sottoposta ad intervento chirurgico per aumentare il seno? Questo è stato per settimane il tormentone dell’estate 2012 fino a che la diretta interessata è dovuta intervenire su twitter e facebook per spiegare il miracoloso evento.

Sono ingrassata sei chili e li ho mesi quasi tutti nel seno“. Spiegazione che ha convinto poco, per la verità, anche perché va bene ingrassare sei chili ma metterli guarda caso solo nel decolté è cosa quasi impossibile. Comunque, ritocchino o no, c’è da dire che Melissa Satta si mantiene davvero in splendida forma e con il fidanzato Boateng, giocatore del Milan, forma davvero una coppia perfetta. Entrambi supertonici e super tatuati.

MELISSA SATTA, LE FOTO DI TUTTI I SUOI LOOK PIÙ ALTERNATIVI

La showgirl era stata avvistata ad Ibiza qualche settimana fa ma adesso è appunto in Sardegna per una mini vacanza prima di ripartire poi in giro per il mondo (la vorremo fare, no, una puntatina a Miami anche quest’anno?). Nel frattempo per lei solo relax e tanto sole. E la spelndida acqua della Sardegna, of course.

foto facebook, https://www.facebook.com/SattaOfficial/photos_stream

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>