Melissa Satta litiga con l’amica Simona Salvemini per colpa di Federica Nargi?

di Fabiana Commenta

In bilico l’amicizia fra la ex velina e la ex gieffina per un incidente diplomatico...

La ex velina Melissa Satta e la ex gieffina (della sesta edizione del reality) Simona Salvemini sono sempre state grandi amiche, protagoniste della movida milanese.

Molto spesso sono state fotografate anche impegnate in estenuanti sessioni di shopping di lusso, ma sembra che un piccolo incidente diplomatico rischi di mandare in crisi il loro legame.

Secondo Novella 2000 la pietra dello scandalo fra le due donne sarebbe stata una terza donna, anche lei ex velina, e cioè Federica Nargi. Tutto è nato quando Simona Salvemini ha deciso di festeggiare il compleanno in un noto ristorante milanese: fra i numerosi invitati spiccavano Nina Moric abbarbicata alla sua nuova fiamma, Davide Lippi, ma anche le ex veline in carica, la mora Federica Nargi e la bionda Costanza Caracciolo.

Ma fra brindisi e risate in molti hanno notato l’assenza di Melissa Satta, da sempre considerata la migliore amica di Simona. Che cosa sarà successo? Perché Melissa non si è presentata alla festa? Secondo la rivista la fidanzata di Kevin Prince Boateng non avrebbe gradito proprio la presenza di Federica Nargi, la velina che l’ha sostituita sul bancone di Striscia la notizia anni or sono e avrebbe deciso di non presentarsi al party.

MELISSA SATTA INFURIATA SU TWITTER

Così facendo, in pratica snobbando l’invito, avrebbe scatenato a sua volta l’ira di Simona che non avrebbe preso bene l’affronto. Non è detto che le cose siano andate esattamente così, ma Simona Salvemini avrà avuto pure il diritto di invitare chi voleva senza scatenare la furiosa ira di Melissa?

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>