Home » show girl » Melissa Satta nega di avere picchiato un fan

Melissa Satta nega di avere picchiato un fan

Spread the love

Nei giorni scorsi si era scritto che Melissa Satta, aggredita da un fan, si sarebbe difesa rifilandogli un calcio.

Oggi sul suo profilo Twitter la showgirl sarda interviene per negare con forza quanto affermato dal gossip che in questi giorni, tanto per cambiare, l’ha vista protagonista, e rimane senza parole per quella che lei stessa definisce una invenzione.


Dell’attuale fidanzata di Kevin Prince Boateng ultimamente si è detto di tutto ma di una Melissa Satta in versione pugile per la verità non si era ancora sentito parlare. La diretta interessata, sul famoso motore di ricerca, si ritiene basita da quanto uscito sui giornali. La showgirl nega di avere mai picchiato qualcuno e se la prende con coloro che avrebbero messo in giro queste voci infondate.

Melissa Satta è un fiume in piena: aggiunge che mai si abbassarebbe a picchiare qualcuno perché non ha mai usato violenza in vita sua e per questo motivo si ritiene molto infastidita da questa malignità messa in giro sul suo conto. La presunta aggressione di Melissa Satta ad un suo fan sarebbe avvenuta a Milano all’uscita di un negozio nel quale la showgirl era entrata per fare compere. Il fatto che la Satta in questi giorni girasse con una guardia del corpo al seguito aveva fatto trarre delle conclusioni errate al riguardo.

MELISSA SATTA FA SHOPPING A MILANO

In effetti Melissa Satta è solita essere sempre molto disponibile con la stampa e con i fotografi e pare difficile credere a quanto trapelato da internet.

Lascia un commento