Melissa Satta non è incinta di Kevin Prince Boateng

di Maris Matteucci Commenta

Melissa Satta nega la notizia della sua presunta gravidanza...

Io incinta? Ma anche no“. Così Melissa Satta replica a coloro che, non molto tempo fa, avevano parlato di una presunta gravidanza della fidanzata di Kevin Prince Boateng.

Intervistata ai microfoni di Tgcom, Melissa Satta dice di volere prima o poi diventare mamma ma non adesso: troppo giovane lei e troppo giovane la storia con l’attaccante del Milan (con il quale fa coppia fissa da meno di un anno).


A dire che Melissa Satta era incinta era stata la conduttrice Silvia Toffanin durante la trasmissione Verissimo. Rapidamente poi la voce si era allargata a macchia d’olio fino ad oggi che la diretta intervistata è intervenuta pubblicamente per porre fine, una volta per tutte, a questa vicenda.

Melissa Satta ammette di avere un debole per i bambini e di voler prima o poi sperimentare la gioia della gravidanza. “Ma adesso io e Kevin siamo troppo giovani e nel pieno delle nostre carriere“. Insomma per il momento non c’è posto per un bebè. Poi la ex velina di Striscia la notizia spiega perché è voluta intervenire. “Per colpa di questa notizia mi stavano saltando delle delle campagne pubblicitarie in bikini perché avevano paura che io non potessi più posare per via della pancia“. Alla showgirl sarda è già bastata l’ostruzione della modella russa Irina Shayk che si era opposta fortemente all’ingaggio di Melissa Satta per una agenzia di Barcellona con la quale la stessa modella russa collabora.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>