Melissa Satta pubblica su Twitter una nuova foto di Boateng a letto

di Maris Matteucci Commenta

Melissa Satta posta su Twitter una nuova foto del fidanzato Kevin Prince Boateng

Dopo aver dichiarato ai quattro ventidi fare sesso dalle 7 alle dieci volte alla settimana, Melissa Satta continua sulla stessa linea e su Twitter, social network molto utilizzato dalla ex velina di Striscia la notizia, pubblica una nuova foto del fidanzato Kevin Prince Boateng mentre dorme nel suo letto.

La storia tra la showgirl sarda e il calciatore del Milan è già tra le più chiacchierate. Specialmente dopo l’infortunio di Boateng che molti, ironicamente, hanno etichettato come “provocato dagli straordinari di letto” al quale è sottoposto il milanista (insinuazioni, queste, fatte ovviamente dopo le dichiarazioni della Satta).


Ma la bella shoegirl sembra non curarsi dei chiacchiricci sul suo conto e anzi, ne approfitta per cavalcare l’onda. Prima è tornata sull’argomento “sesso con Boateng” per affermare di essere stata fraintesa nelle dichiarazioni rilasciate sulla sua vita sessuale, quindi ha pubblicato una nuova foto su Twitter che ritrae il fidanzato mentre dorme stile angioletto nel suo letto.

La ex fidanzata di Christian Vieri fa coppia fissa con l’attaccante del Milan ormai da qualche mese: per un po’ di tempo ha provato a tenere nascosta la storia ma poi è uscita allo scoperto per dichiarare di avere trovato in Kevin Prince Boateng l’uomo della sua vita.

MELISSA SATTA RACCONTA LA SUA VITA SESSUALE

Per tutta l’estate a Melissa Satta era stata accostata una lista lunghissima di flirt, prontamente sempre smentiti dalla diretta interessata. Che però con il trequartista del Milan ha avuto un comportamento del tutto diverso: that’s Amore!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>