Melissa Satta pubblica un nuovo messaggio d’amore per Boateng

di Maris Matteucci Commenta

Melissa Satta pubblica un nuovo messaggio d'amore per Boateng

Dalla Thailandia, dove si trova per lavoro, Melissa Satta manda un nuovo messaggio d’amore via Twitter al fidanzato, il calciatore del Milan Kevin Prince Boateng.

La scritta “I Love you KPB” è accompagnata da una foto postata su Instangram (che vi riproponiamo) nella quale la bella Melissa guarda affascinata l’orizzonte, forse proprio pensando al fidanzato lontano.


Non c’è che dire: l’amore tra il calciatore del Milan (che ieri si è presentato al Franchi contro la Fiorentina con i capelli di un biondo ossigenato improponibile) e la ex velina di Striscia la notizia procede a gonfie vele. I due sono ormai inseparabili e quando è il lavoro a dividerli (come in questo caso) ci pensano i social network come twitter e facebook a colmare la distanza.

D’altronde c’è da dire che entrambi somo particolarmente affezionati ai social network che utilizzano anche per mantenere uno stretto contatto con i fans. Soprattutto Melissa Satta che appena può condivide contenuti e foto ricevendo sempre il pieno di consensi tra i suoi numerosissimi sostenitori. E alla lieta storia tra la ex velina e il calciatore, mancherebbe adesso solo la ciliegina sulla torta, ovvero il matrimonio. Se ne parla ormai da molti mesi ma per il momento non sembra poter arrivare. Anche perché la bella Melissa, pur ammettendo di essere follemente innamorata di Boateng, ha anche affermato che il matrimonio ci sarà sicuramente in un futuro ma non adesso. I due, però, la scorsa settimana sono stati avvistati in una famosissima gioielleria milanese mentre facevano acquisti in gran segreto.

MELISSA SATTA SUPER HOT SU MAGAZINE: FOTO

E visto che Melissa Satta ha già ricevuto l’anello di fidanzamento, pensare alla fedi è la cosa più semplice. Staremo a vederese il 2013 sarà l’anno buono per i fiori d’arancio o se, come affermato dalla sarda, occorrerà aspettare ancora un po’!

foto instangram

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>