Melissa Satta racconta la sua vita sessuale

di Fabiana 1

La ex velina, felicemente fidanzata con il calciatore Kevin Prince Boateng fornisce dettagli sulla sua vita sessuale

Cosa non si farebbe per un po’ di popolarità.

Lo sa bene l’ex velina Melissa Satta che ha cominciato a usare regolarmente Twitter postando foto hot che la ritraggono anche in biancheria intima per la gioia dei propri followers e che dalle pagine della rivista Vanity Fair ha rivelato dei particolari sulla sua vita sessuale.

L’ex velina ha dichiarato di fare regolarmente sesso dalle 7 alle 10 volte a settimana dicendo di non amare i preliminari e come se non bastasse, ha anche rivelato la sua posizione preferita, stare sopra.

Insomma l’amante ideale anche per il calciatore del Milan Kevin Prince Boateng, suo attuale compagno invidiato da molti, soprattutto dopo queste rivelazioni.

Melissa ci tiene a mantenere alta la sua reputazione di bomba sexy, e tra stacchetti in mini abiti succinti in tv, foto hot e dichiarazioni che non lasciano molto spazio all’immaginazione, sembra riuscirci.

Le foto sexy di Melissa Satta pubblicate su Twitter

L’improvvisa e irrefrenabile voglia di sincerità di Melissa però sembrano essere giustificate dal fatto che l’aspirante showgirl voglia lanciare il suo nuovo programma televisivo: Melissa sarà infatti protagonista della sitcom Amici@ letto che andrà in onda dalla settimana prossima e che è chiaramente ispirata dal film Amici di letto con Justin Timberlake e Mila Kunis.

Certamente Melissa sta vivendo un momento davvero positivo anche per quanto riguarda la sfera privata: la sua relazione con Kevin, con il quale ha festeggiato insieme il Capodanno a Dubai, sembra andare a gonfie vele.

Qualche giorno fa Melissa, tramite un messaggio su Twitter, ha tentato di riappacificarsi con il suo ex Christian Vieri, col quale ha avuto una relazione di cinque anni, salvo poi essere mollata pubblicamente con un comunicato stampa dal calciatore a causa del suo tradimento con Matteo Ferrari (ex di Aida Yespica).

Commenti (1)

  1. questa è diventata proprio una …..
    Prima mi piaceva molto come ragazza, ma adesso è davvero oscena…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>