Melissa Satta sexy cover girl per Maxim

di Fabiana Commenta

La ex velina pubblicizza il suo ultimo impegno lavorativo...

MELISSA SATTA

Che sia sempre attivissima su Twitter, è cosa nota e risaputa e ovviamente Melissa Satta, ex velina di Striscia la notizia, non poteva che annunciare via microblogging la sua ultima fatica lavorativa.
Direttamente con un tweet Melissa ha annunciato di aver conquistato la copertina della rivista Maxim (nel doppio numero di luglio-agosto) come sexy cover girl.

Annunciando l’uscita della rivista (che cade proprio oggi), con un tweet Melissa ha ringraziato lo staff di lavoro e ha pubblicato in anteprima la copertina che la ritrae in versione super sexy.
Fisico perfetto che mostra indossando un reggiseno nero e slip che s’intravedono appena, capelli perfetti (magari grazia pure a un po’ di photoshop) Melissa ha sfoggiato il suo sguardo magnetico e seducente davanti all’obiettivo del fotografo…

Un impegno lavorativo senza dubbio precedente alle vacanze della ex velina che ormai da qualche settimana a questa parte sta vivendo in totale relax l’estate ovviamente in compagnia dell’inseparabile fidanzato, il calciatore Kevin Prince Boateng.

Già lo scorso anno la coppia era stata una delle più osservate dell’estate (considerate le vacanze infinite) e gli striminziti bikini di Melissa a contenere a stento le forme…
Le stesse forme che apparivano da un momento all’altro un po’ troppo lievitate (parliamo di décolléte) tanto che lo scorso anno si scatenò una piccola querelle in merito: c’era chi diceva che Melissa avesse fatto tappa per un ritocchino dal chirurgo estetico, ma lei aveva seccamente smentito spiegando di essere ingrassata di sei chili (guarda caso solo sul décolléte).

Di certo le forme apparivano più esplosive del solito anche dalla copertina di Sport Magazine di qualche tempo fa…

MELISSA SATTA LE PIU’ BELLE FOTO IN COSTUME SU FACEBOOK

Ma pare che le chiacchiere interessino poco a Melissa: l’importante è che se ne parli e lei di recente ha pubblicato una serie di scatti che la ritraggono in bikini e in splendida forma durante le vacanze 2013.

E dopo le vacanze, fra Sardegna, Miami e Formentera, chissà che la mora showgirl e il fidanzato calciatore non convoleranno effettivamente a nozze. Fidanzati da circa un anno, non hanno ancora annunciato la data delle nozze, ma c’è da scommettere che quando lo faranno non tarderanno a comunicarlo immediatamente…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>