Melissa Satta, shopping a Milano senza Kevin Prince Boateng

di Maris Matteucci Commenta

Melissa Satta è stata paparazzata a Milano mentre fa shopping senza il fidanzato Kevin Prince Boateng...

Shopping sfrenato per la bella Melissa Satta che ha deciso di regalarsi un pomeriggio da single nel cuore di Milano.

La showgirl sarda, infatti, passa da un negozio all’altro ma al suo fianco non c’è il fidanzato, il calciatore del Milan kevin Prince Boateng.


Tant’è, perché la bella Melissa Satta non sembra soffrire particolarmente la mancanza del suo boy tanto è impegnata nel provarsi abiti e scarpe, da sempre la sua vera passione.

Il sito Blogosfere Style & Fashion pubblica alcune foto che ritraggono la ex velina di Striscia la notizia intenta a provarsi degli stivali nella eslcusiva boutique Fratelli Rossetti di Via Montenapoleone 1 Milano. Poi la bella Melissa esce dal negozio sommersa di buste e sacchetti: missione compiuta, insomma!

A proposito di moda, c’è da dire che la showgirl ha sfilato proprio in questi giorni in occasione della settimana di Milano Moda alla quale hanno preso parte anche altri volti noti del mondo dello spettacolo come Annalisa Minetti, Nicole Minetti, Federica Nargi e Stefano De Martino. La sarda ha sfilato per Emamò che ha presentato la collezione donna spring – summer 2013 mettendo in mostra come sempre un fisico mozzafiato e già meno appesantito rispetto a questa estate (dove comunque faceva sempre la sua bella figura, nonostante i sei chili in più). Per la ex fidanzata di Christian Vieri, insomma, continua il momento d’oro!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>