Melissa Satta super hot su Sport Magazine: foto

di Maris Matteucci Commenta

Melissa Satta super hot su Sport Magazine: foto

Non c’è che dire: nonostante i sei chili in più rispetto all’anno scorso (come lei stessa ha ammesso), Melissa Satta è sempre in forma splendida. Ed ecco perché Sport Magazine ha deciso di puntare sulla showgirl sarda per la sua nuova copertina.

Sulla copertina di Sport Magazine Austria, Melissa Satta appare in versione super sexy: micro slip nero calato da una parte, reggiseno che mette in evidenza la forme, pellicciotto e cappello a conferire un ulteriore tocco di femminilità.


La compagna di Kevin Prince Boateng, con il quale fa coppia fissa ormai da un anno e mezzo, continua a macinare successo nel campo della moda. D’altronde la bella Melissa Satta è proprio nel campo della moda ha mosso i primi passi e solo successivamente, grazie alla popolarità raggiunta sul bancone di Striscia la notizia, ha ottenuto qualche lavoro in televisione (come per esempio quello che, nella passata stagione, l’ha fatta approdare a Kalispera insieme a Elena Santarelli e Alfonso Signorini). Al momento però è ancora la moda il campo preferito della bella showgirl e la motivazione è facilmente comprensibile: Melissa Satta, insomma, non ha davvero niente da invidiare alle più blasonate modelle straniere.

La scorsa estate Melissa Satta era finita al centro del gossip per alcune foto che la ritraevano in vacanza con Boateng con forme decisamente lievitate. E fu lei stessa, dopo aver letto tante di quelle voci sul suo conto (tipo che fosse ricorsa al chirurgo per aumentare il seno) ad intervenire sulla questione dicendo di essere semplicemente ingrassata qualche chilo. In effetti le foto dell’estate precedente mostravano una Melissa un po’ più magra. Niente chirurgo estetico, dunque, per la sarda che ha sempre difeso la sua autenticità. E anche con qualche chilo in più non si può certo dire che la showgirl stia male: guardare la foto sulla copertina di Sport Magazine per credere!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>