Michelle Hunziker flirta con Tomaso Trussardi

di Fabiana Commenta

Da due mesi la showgirl e il rampollo di casa Trussardi avrebbero una relazione fra Bergamo, Milano e Roma

Dopo la fine del matrimonio con Eros Ramazzotti, Michelle Hunziker non trova pace.

E così dopo le vacanze da single della showgirl e continue storie che le vengono puntualmente attribuite, spunta il nome del suo nuovo flirt: si tratterebbe addirittura di Tomaso Trussardi, figlio di Nicola Trussardi, morto tragicamente in un incidente automobilistico sulla tangenziale di Milano nel 1999.

Tra la showgirl e il giovane aitante rampollo di casa Trussardi ci sarebbe, come sostiene il sito di Vanity Fair, una vera e propria relazione. I due si dividerebbero fra Roma, dove lei era in scena con lo spettacolo teatrale Mi scappa da ridere, Bergamo, dove hanno da sempre abitato i Trussardi e naturalmente Milano.

Ora, sotto le feste di Natale (che Michelle vorrebbe passare con l’ex marito) e di Capodanno, la coppia potrebbe fare sosta a Sankt Moritz.

Solo lo scorso anno la Hunziker era stata fotografata nella nota località sciistica con l’attore Daniele Pecci, ma le sono stati attribuiti numerosi altri flirt, con il giocatore Gianmarco Pozzecco, con il playboy Manuele Malenotti, ex di Lola Ponce e con il suo bodyguard e solo per citarne alcuni.

Sembra che la relazione fra la showgirl e il rampollo di casa Trussardi sia cominciata circa due mesi da quando il giovane avrebbe preso un aereo per andare a Roma e vedere lo spettacolo di Michelle al Sistina.

Il corteggiamento avrebbe seguito le varie tappe di rito, tra telefonate e cene e sembra che la coppia abbia cominciato a frequentarsi a Bergamo e a vedersi a Milano.

E proprio a Bergamo, che non è una grande città, le persone avrebbero notato la (presunta) relazione e la showgirl sarebbe anche stata vista uscire da casa dello stilista. Tomaso Trussardi, 28 anni, è considerato il miglior partito di Bergamo, e, soprannominato il levriero, è così bello da essere anche diventato il volto del nuovo profumo della maison.

Ma se è vero amore, si vedrà e soprattutto se la coppia trascorrerà il Capodanno insieme, saranno senza dubbio fotografati.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>