Monica Riva parla di Morgan

di Cristina Baruffi 1

Monica Riva racconta a Pomeriggio 5 la fine della sua relazione con Morgan.

Qualche mese fa avevamo parlato della rottura tra Morgan e Monica Riva, primadonna del Bagaglino riportando ai nostri lettori le macabre parole del poeta maledetto:”Andatela a cercare alle pompe funebri“. A distanza di qualche settimana la Riva decide di raccontare la sua verità a Pomeriggio 5, l’x gieffina confida ad un’attenta Barbara D’Urso di essere stata scaricata via sms e di non aver mai saputo il reale motivo dell’addio.


Monica non considera questa storia un’insuccesso sentimentale, infatti spiega che la relazione andava a gonfie vele e che il cantante ha sempre avuto molte attenzioni nei suoi riguardi, per questo non capisce i motivi di una reazione così assurda. La conduttrice chiede la ragione che l’ha spinta a parlare pubblicamente della fine della sua liaison con il leader dei Bluvertigo e la Riva risponde di aver preso questa decisione dopo aver letto le parole offensive del suo ex sui giornali.

Commenti (1)

  1. Fra i 3,il piu bello e intelligente
    è sicuramente IL CANE!!!!!!!!
    bellissimo cagnolino…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>