Parla il papà di Elisabetta Canalis

di Cristina Baruffi Commenta

Il papà di Elisabetta Canalis ha rilasciato un'intervista a Vanity fair in cui spiega il suo rammarico per la fine della relazione tra la figlia e il divo hollywoodiano.

Il papà di Elisabetta Canalis ha rilasciato un’intervista a Vanity fair in cui spiega il suo rammarico per la fine della relazione tra la figlia e il divo hollywoodiano.
Cesare si mostra come un uomo di poche parole, ma è evidente il dispiacere per quest addio perché George rappresentava per lui il genero ideale, infatti lo descrive come una persona divertente, spiritosa e alla mano contrariamente all’immagine patinata che l’attore mostra quando calpesta i red carpet.


Il signor Canalis dice che ogni decisione aspetta alla figlia facendo intuire che sia stata proprio lei ad aver scaricato Clooney, anche se dice di non conoscere i programmi futuri di Eli perché dopo la separazione la showgirl si sta dimostrando incostante nei suoi impegni per il troppo dispiacere. Cesare però non è un pessimista e con lo sguardo sconsolato rivela che questa non è una tragedia e che passerà anche il dispiacere per questa rottura, infatti spera per la figlia un futiro pieno di successi e di amore.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>