Raffaella Fico incinta di due gemelli?

di Maris Matteucci 1

Raffaella Fico è stata paparazzata mentre comprava un passeggino doppio: gemelli in arrivo?

Gemelli in arrivo per Raffaella Fico? La ex fidanzata di Mario Balotelli, che in settimana ha mostrato il suo pancione sfilando in bikini in passerella a Milano, è stata paparazzata mentre acquistava un passeggino.

Ma – e qui sta la sorpresa – il passeggino che la modella napoletana stava visionando era di quelli a due posti. Ed ecco che subito il gossip è impazzito: Raffaella Fico è incinta di due gemelli?


Dopo il polverone successivo all’ufficialità della notizia sulla gravidanza, la napoletana non ha poi più rivelato particolari anche se non ha mancato di rilasciare ai giornali interviste al vetriolo contro l’ex fidanzato Mario Balotelli.

RAFFAELLA FICO RIVELA CHE E’ STATO MARIO BALOTELLI A CHIEDERLE UN FIGLIO

In realtà in un primo momento la napoletana aveva fatto di tutto per cercare di tornare insieme all’attaccante del Manchester City, con il quale si era lasciata ad aprile. Ma dopo la richiesta del dna da parte di lui (che evidentemente non pensa di essere il padre del bambino – o dei bambini – che la napoletana porta in grembo), Raffaella Fico ha cambiato idea: si è detta offesa delle richieste avanzate dall’ex e ha preso la decisione di chiudere i ponti pur lasciando al giocatore la possibilità di fare il padre.

Intanto Raffaella Fico sta cominciando a fare acquisti: il settimanale Oggi, che ne pubblica le foto in esclusiva, l’ha appunto immortalata alle prese con un passeggino doppio: tra tre mesi il mistero sarà svelato…

Commenti (1)

  1. uno e’ nero,e’ di balo,l altro,bianco e’ dell altro!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>