Raffaella Fico (incinta di sei mesi) sfila in bikini a Milano

di Fabiana Commenta

La showgirl, in attesa di un figlio da Mario Balotelli, sfila in bikini con il pancione di sei mesi

Aveva detto che avrebbe vissuto la sua gravidanza lontano dai riflettori, ma così non è stato. Dopo i pellegrinaggi spirituali presso vari santuari, Raffaella Fico è tornata alla mondanità e ha sfilato sulle passerelle milanesi, in bikini per la Pin Up Stars. (le foto su Ansa)

Bikini a triangolo con una fantasia ad orsetti, pancione di sei mesi bene in evidenza, Raffaella Fico, ha infranto un piccolo tabù, lanciando forse una nuova tendenza.

Di fatto la Pin Up Stars e la showgirl hanno trovato il modo di far parlare della sfilata.

Raffaella Fico, ex gieffina, ex naufraga, è stata catapultata al centro del gossip per la sua tormentata relazione con il calciatore del Manchester City, Mario Balotelli.

Di certo la sua relazione le ha garantito una certa popolarità e nonostante i reiterati tradimenti dal parte del calciatore, lei lo ha sempre difeso senza mezzi termini. Raffaella aveva anche rivelato che Mario le aveva chiesto di sposarla (fornendo molti dettagli in proposito), ma poi la loro storia è finita nel peggiore dei modi, lo scorso aprile.

Raffaella Fico dice che Mario Balotelli la perseguita a tutte le ore

Dopo essersi “disperata” per essere stata mollata senza avere spiegazioni, alla fine Raffaella Fico ha sorpreso tutti con un colpo di scena, annunciando, durante gli Europei 2012, di aspettare un bambino dal suo ex Mario Balotelli.

E mentre la showgirl raccontava dell’entusiasta reazione del calciatore alla notizia, lui forniva un’altra versione dicendo di essere pronto a prendersi le sue responsabilità come padre, ma chiedendo il test del DNA. Da quel momento in poi Balotelli non ha più rilasciato dichiarazioni in merito, al contrario di Raffaella Fico che non nasconde mai i particolari della sua gravidanza.

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>