Raffaella Fico non conosce l’amore

di Cristina Baruffi 1

Raffaella Fico flirta con Mario Balotelli, ma dalle pagine di "Diva e Donna" fa sapere di non aver nessuna relazione e di non essersi mai innamorata.

Raffaella Fico flirta con Mario Balotelli, ma dalle pagine di “Diva e Donna” fa sapere di non aver nessuna relazione e di non essersi mai innamorata.
L’ex gieffina racconta che in passato alcune sue dichiarazione sono state fraintese creandole non pochi problemi nella sfera personale ed è per questo motivo che ora ha deciso di tutelare le sue amicizie.
La Fico sembra essere molto arrabbiata con il mondo del gossip, infatti è profondamente infastidita quando le si attribuisce l’ennesimo flirt e anche in questo caso nega qualsiasi coinvolgimento con il calciatore in forza al Manchester City.


La soubrette dice che purtroppo non è mai stata innamorata, ma che le piacerebbe provare questa esaltante sensazione visto che quando ha avuto una relazione si è trattato solo di infatuamento. Dal canto suo Balotelli, noto latin lover, è sotto i riflettori perché la sua ex (Jeanina Catalina Facco) ha rilasciato alcune dichiarazioni davvero piccanti, in cui riferisce prestazioni sessuali di bassissimo livello.

Commenti (1)

  1. e..sti cazzi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>