Raffaella Fico racconta la sua vita da mamma senza Mario Balotelli

di Sveva Commenta

Raffaella Fico racconta la sua vita da mamma senza Mario Balotelli

La querelle tra Raffaella Fico e Mario Balotelli può definirsi chiusa. Dopo una estate di fuoco, con i due ex fidanzati impegnati a dirsene dietro di santa ragione, ecco che Raffaella Fico ha partorito e – complice anche la diffida del giocatore da poco rientrato al Milan – ha smesso di parlare del padre di sua figlia Pia, nata due mesi fa in una clinica di Napoli.

In una intervista al settimanale Chi, però, Raffaella Fico racconta la sua nuova vita da mamma alle prese con biberon e pannolini.


Una vita normalissima, come quella di qualsiasi donna alle prese con un bambino piccolo: “Ogni tre ore la allatto al seno – racconta euforica la ex gieffina -, poi mi organizzo per il cambio del pannolino e, appena inizia a sbadigliare, significa che è arrivato il momento della nanna“.

Raffaella Fico non si allontana mai dalla piccolina:Io le sto accanto finché non dorme. Quando chiude gli occhi mi chiedo cosa sogni. Già, chissà cosa sogna mia figlia…“. Al fianco della napoletana ci sono la madre ed il fratello che da sempre le sono stati vicini. Durante la gravidanza la napoletana ha avuto il suo bel daffare per difendersi da tutti coloro che non credevano alla paternità di Mario Balotelli che, nel frattempo, aveva chiesto anche il test del dna. Test a cui Raffaella Fico si sottoporrà, come lei stessa ha dichiarato.

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>