Raffaella Fico sfida Francesca Fioretti

di Stefania Russo Commenta

Nella stessa intervista al settimanale Chi in cui ha alimentato ancora di più i dubbi sulla sua presunta relazione con Cristiano Ronaldo la bella..

Nella stessa intervista al settimanale Chi in cui ha alimentato ancora di più i dubbi sulla sua presunta relazione con Cristiano Ronaldo, la bella Raffaella Fico ha anche lanciato una sorta di sfida alla sua collega Francesca Fioretti.

Solo poche settimane fa, infatti, Francesca aveva detto di essere una grande tifosa del Napoli e aveva promesso uno streaptease nel caso in cui la sua squadra fosse riuscita a qualificarsi per la Champions League, un qualcosa di analogo a quanto già fatto da Sabrina Ferilli per la Roma.


Ebbene, nel corso dell’intervista essendo Raffaella napoletana come Francesca non si poteva fare a meno di parlare della promessa fatta dall’ex gieffina, alla domanda “lei lo farebbe?” rivolta dal giornalista Raffaella ha risposto: “Certo. Tifo Napoli e sento il calore della gente. Scelgano i tifosi chi vorrebbero come madrina tra me e la Fioretti“.

Di certo per i tifosi della squadra di Aurelio De Laurentiis sarà un bel dilemma, chissà però come avrà reagito a queste parole Francesca..

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>