Rosy Dilettuso piange dalla D’Urso

di Cristina Baruffi Commenta

Rosy Dilettuso piange a Pomeriggio 5 quando si parla della fine della sua storia con Bossi Jr...

Ieri pomeriggio Barbara D’Urso ha deciso di invitare nella sua trasmissione l’ex pupa Rosy Dilettuso per parlare della fine della sua storia d’amore con Riccardo Bossi, il primogenito del senatùr.
Appena la showgirl ha guardato le immagini che ritraevano l’ex fidanzato è scoppiata in lacrime suscitando un certo marasma in studio, visto che la ragazza non è mai parsa così casta e pura davanti alle telecamere.


La D’Urso si è trovata davanti una Rosy inedita e particolarmente sofferente, perché la fine di questa relazione l’ha segnata moltissimo tanto da rivelare in diretta un tradimento subito da Riccardo.
L’ex pupa ha deciso di aggiungere anche altri dettagli, infatti ha raccontato che Bossi Jr. le ha confessato un tradimento dopo un momento di intimità e che lei per questo motivo ha deciso di partire per qualche giorno a Formentera con le amiche per riuscire a dimenticare questo amore.

RICCARDO BOSSI LASCIA ROSY DILETTUSO

La ragazza ha poi raccontato che la donna con cui Riccardo l’ha tradita è diventata la sua nuova fidanzata e così, nonostante il sentimento, ha deciso di mettere una pietra sopra su questa tormentata relazione.
L’intervista prosegue e sul finale Rosy dice che a volte le donne innamorate fanno finta di non vedere perché non si vuole vedere e che da ora in avanti cercherà di pensare solo al lavoro e a sè stessa prima di trovare un nuovo fidanzato…
Sicuramente dopo questa intervista “cuore a cuore” di Pomeriggio 5 molti si ricrederanno perché ogni volta che Rosy veniva paparazzata dai fotografi si mostrava senza veli e avvinghiata a qualche bellone, per la serie anche le pupe soffrono…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>