Sara Tommasi bacia Christian Di Maggio: è amore?

di Maris Matteucci Commenta

Sara Tommasi è stata sorpresa a baciare Christian Di Maggio, agente di alcuni personaggi famosi

Ormai stare dietro alle avventure amorose di Sara Tommasi è diventata cosa impossibile. L’avevamo lasciata fidanzatissima con il conte Alessandro Verga Ruffoni, con il quale era andata a convivere in un mega castello poco fuori Milano; l’abbiamo ritrovata di nuovo single ma con un occhio buttato su Alfonso Luigi Marra, per il quale Sara Tommasi aveva posato seminuda nel famoso video contro le banche e dal quale si era trasferita.


Oggi invece la ritroviamo mentre bacia con passione Christian Maggio, agente di alcuni personaggi tv famosi. Già finito dunque il flirt con Marra con il quale lei stessa aveva detto di avere molto feeling anche e soprattutto a livello intellettuale? E chi lo sa, ormai anche noi abbiamo perso le speranze di capirci qualcosa.

SARA TOMMASI LASCIA ALESSANDRO VERGA RUFFONI PER ALFONSO LUIGI MARRA

Una cosa è certa: Sara Tommasi non fa niente per mostrarsi diversa da quella che invece tutti pensano. Una ragazza sicuramente “partita bene” (laurea in Economia alla Bocconi, una delle più prestigiose università italiane e non solo) che si è poi un po’ persa per strada.

Dopo lo scandalo del RubyGate nel quale è stata letteralmente travolta, la ex naufraga dell’Isola dei Famosi ha inanellato una figuretta dopo l’altra: prima il già citato video di Alfonso Luigi Marra quindi, appena un paio di settimane fa, l’ennesima provocazione: uscendo da un convegno a Roma nel quale era stata invitata come massima esperta (?) di Finanza – in quanto laureata alla Bocconi – la bella Sara Tommasi si è tirata sul vestito per far vedere a tutti che sotto non portava gli slip.

FOTO SARA TOMMASI SENZA SLIP IN CENTRO A ROMA

L’ultima figuraccia la scorsa settimana quando, intervistata da Le iene su quello che dovrebbe essere il suo campo, la finanza appunto, ha dasto dimostrazione di non sapere quasi niente…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>