Sara Tommasi entra in una clinica di riabilitazione

di Maris Matteucci Commenta

Sara Tommasi ha deciso di entrare in una clinica di riabilitazione

Sara Tommasi andrà a curarsi in una clinica di riabilitazione. E’ la stessa showgirl umbra a rendere pubblica la cosa con un breve post sul suo profilo facebook nel quale comunica che per un periodo staccherà da tutto e da tutti per riprendere in mano la sua vita.

Menomale, ci verrebbe da dire, perché Sara Tommasi ultimamente sembrava avere intrapreso una strada pericolosa.


In molti infatti si ricorderanno le sue performance. Prima le provocazioni per strada, dove la ex naufraga si faceva vedere mezza nuda e spesso senza slip, quindi le sceneggiate nei più svariati locali di Roma, spesso ubriaca e sotto effetto di sostanze stupefacenti.

SARA TOMMASI CHIEDE PERDONO A MARRA CON UN VIDEO DELIRANTE

Per non parlare del video delirante che aveva pubblicato per convincere Alfonso Luigi Marra a tornare da lei. E, ciliegina sulla torta, il video hard di cui si è resa protagonista e che è stato un vero flop con Sara Tommasi evidentemente drogata (anche se questa tesi è sempre stata negata con forza dal produttore del video che ha più volte detto di come Sara Tommasi fosse consenziente e decisa ad entrare nel mondo del porno).

SARA TOMMASI NUDA, TUTTE LE FOTO DELLA SERATA IN VIA VENETO A ROMA

Sara Tommasi adesso si vuole fermare e la decisione di entrare in clinica per farsi curare è il primo passo importante di un lungo percorso che dovrà essere intrapreso con grande volontà.

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>