Sara Tommasi nuda nella fontana del Gianicolo a Roma

di Maris Matteucci Commenta

Sara Tommasi nuda nella fontana del Gianicolo a Roma

sara tommasi

La follia di Sara Tommasi non ha più limiti ormai. Avevano fatto ben sperare le dichiarazioni della showgirl che, all’uscita della clinica dove era stata ricoverata per ritrovare la retta via, aveva detto di voler cambiare vita e tornare ad un regime sano ed equilibrato.

Ma i suoi buoni propositi sono durati una settimana, forse anche qualcosina meno. E poi Sara Tommasi è tornata a rendersi protagonista di gesti folli che stanno a significare che di testa ancora non c’è (e forse non ci sarà più, e questa è la cosa più triste).


Ieri sera a Roma nel quartiere Trastevere, alcuni militari hanno allertato il 113 perché nella fontana del Gianicolo c’era una ragazza nuda che faceva il bagno. Subito è arrivata la volante che ha riconosciuto colei che sguazzava tranquillamente nell’acqua: si trattava proprio di Sara Tommasi che nel frattempo però stava uscendo dalla fontana per rivestirsi. Insieme alla showgirl, al momento del “fattaccio”, c’era Nando Colelli, ex concorrente del Grande Fratello ed ex di Margherita Zanatta e Flavio Koea che a quanto pare è il nuovo fidanzato della showgirl.

SARA TOMMASI NUDA, TUTTE LE FOTO DELLA SERATA IN VIA VENETO: ANCORA PROVOCAZIONE?

Non è la prima volta che Sara Tommasi si presta a siparietti di questo genere che ormai nemmeno fanno più scalpore perché tutti sono abituati al peggio quando si tratta di lei. Dopo aver girovagato più volte per le strade di Roma senza slip, attirando per ovvie ragioni la curiosità dei passanti, la umbra aveva inventato uno spogliarello niente di meno che su una macchina dei Vigili parcheggiata dietro piazza Navona, sempre a Roma. E anche in quella occasione se l’era cavata con poca roba: una strigliata da parte dei pubblici ufficiali e poco più. Stavolta è toccato alla fontana del Gianicolo ospitare la performance della folle Sara. Quale sarà la prossima mossa?

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>