Sara Tommasi vuole fare una vita sana: l’annuncio su facebook

di Maris Matteucci Commenta

Sara Tommasi vuole fare una vita sana: l'annuncio su facebook

Sara Tommasi è tornata: dopo il ricovero in una clinica di riabilitazione, la showgirl umbra ha fatto rientro a casa e annuncia ai fans di facebook di voler tornare a condurre una vita normale e sana, dopo gli eccessi degli ultimi tempi che l’avevano portata su una strada particolarmente pericolosa.

Ma sarà vero? Noi ce lo auguriamo anche perché gli ultimi exploit dell’ex concorrente dell’Isola dei Famosi erano stati a dir poco vergogosi.


In molti infatti si ricorderanno le uscite pubbliche di Sara Tommasi per le vie di Milano e di Roma rigorosamente nuda: la showgirl umbra si mostrava come mamma l’aveva fatta per non si sa quale provocazione. Ma non solo: perché dopo aver litigato per strada con l’ex Alessandro Verga Ruffoni, Sara Tommasi era finita sotto l’ala protettrice di Alfonso Luigi Marra che ad un certo punto, forse stanco degli atteggiamenti privi di senso della sua assistita, aveva deciso di chiudere con lei.

SARA TOMMASI NUDA, TUTTE LE FOTO DELLA SERATA IN VIA VENETO

Rottura alla quale era seguito il video delirante della Tommasi che – evidentemente sotto effetto di stupefacenti o forse anche ubriaca – chiedeva perdono a Marra. E poi varie serate in discoteca con il pubblico ad apostrofare Sara Tommasi nel peggiore dei modi.

Senza tralasciare – dulcis in fundo – il video porno girato da Federico De Vincenzi e che ha segnato il punto più basso della vita di Sara Tommasi. Da quale momento la showgirl è rifinita in clinica uscendo dopo diverse settimane e promettendo di tornare a condurre una vita sana e regolare. Staremo a vedere…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>