Serena Saitta attacca Marco Bocci, mi ha delusa

di Maris Matteucci Commenta

Serena Saitta attacca Marco Bocci, mi ha delusa

serena saitta

Serena Saitta è stata protagonista, seppur per breve tempo, del trono Under di Uomini e donne, l’esperimento televisivo lanciato da Maria De Filippi ormai un paio di anni fa. Intervistata da Chiacchiere tra Donne, la ex protagonista di U&D si è mostrata intollerante nei confronti di Marco Bocci con il quale – almeno questo è quello che si capisce tra le righe – avrebbe avuto una frequentazione.

Incalzata sul rapporto tra Marco Bocci e Emma Marrone, che sta riempiendo le pagine di gossip da un paio di mesi a questa parte, Serena Saitta si mostra con il dente avvelenato. Tanto che dice al giornalista di non voler tanto parlare dell’attore umbro protagonista di Squadra Antimafia che nei suoi confronti ha tenuto un atteggiamento poco corretto. “Non mi va tanto di parlare di Marco Bocci – queste le parole della Saitta – anche perché non mi piace ricordare le persone che mi hanno deluso. E Marco Bocci mi ha delusa“.

Cosa avrà mai fatto Marco Bocci per meritarsi il disperezzo di Serena Saitta? Nel frattempo che la ex protagonista di Uomini e donne lancia frecciatine al vetriolo contro l’attore umbro, lui se la spassa con la nuova fidanzata Emma Marrone: si dice che la cantante salentina l’abbia già presentato in famiglia, con tanto di capata in Puglia ad Aradeo, suo paese natale. Serena Saitta invece si dichiara single: “Penserò solo a divertirmi – sottolinea -, ho il cuore libero e non cerco nulla anche se spero che prima o poi arriverà l’amore quello vero”.

Marco Bocci replicherà alle parole della bella Serena Saitta o eviterà per non alimentare ulteriori polemiche? L’attore finora si è sempre dimostrato particolarmente restio ad apparire in pubblico (nonostante la storia con Emma Marrone lo abbia catapultato nel vortice del gossip): secondo noi, dunque, non replicherà, fedele al suo modo di essere.

foto facebook

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>