Tutti i numeri di Elisabetta Canalis

di Cristina Baruffi Commenta

Vediamo nel dettaglio a quanto ammontano i servigi di Elisabetta Canalis comparandoli con i cachet di due anni fa quando conduceva TRL.

La rottura tra Elisabetta Canalis e George Clooney sta alimentando ormai da giorni la curiosità dei giornalisti, che stanno cercando qualsiasi tipo di informazione per capire quali sono i motivi che hanno spinto i due a lasciarsi con uno scarno comunicato stampa.
I ben informati sono sicuri che dietro questo amore da favola sia stata stipulato un contratto che prevedeva un milione l’anno per l’ex velina sarda e alcune uscite più o meno pubbliche in cui sarebbero fatti immortalare dai fotografi, mentre Clooney sarebbe riuscito a levarsi di torno la fama di gay non dichiarato.


Sicuramente questa relazione “a termine” ha portato ad Elisabetta fama, notorietà e tantissimi soldi, quindi vediamo nel dettaglio a quanto ammontano ora i suoi servigi comparandoli con i cachet di due anni fa quando accompagnava Carlo Pastore in giro per le piazze per total request live, un programma di Mtv. Le campagne pubblicitarie su cartelloni e tv prima erano pagate dai 20.000 ai 50.000 euro, mentre ora si parla di 400.000-500.000 euro, le interviste esclusive della showgirl sarda valgono 50.000 euro, le ospitate 40.000 e ogni contratto televisivo 200.000 euro a differenza di qualche anno fa che una sua partecipazione valeva 40.000.
Il papà di Elisabetta in un’intervista a Vanity fair si è detto dispiaciuto per la fine di questa relazione, ma dopo questa attenta analisi possiamo dire che questa love story è stato sicuramente il miglior colpo di genio della Canalis, anche se non si sa quanto durerà ancora questa fortuna inattesa dopo la fine della sua relazione con il divo hollywoodiano!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>