Valeria Marini ci mostra la sua casa

di Cristina Baruffi Commenta

Valeria Marini presenta per la prima volta il suo "nido" alle telecamenre di Chi e racconta come ha deciso di progettare una casa con angeli e stelle luminescenti.

Valeria Marini presenta per la prima volta il suo “nido” alle telecamenre di Chi e racconta come ha deciso di progettare una casa con angeli e stelle luminescenti.
L’attrice ha acquistato il complesso abitativo 6 anni fa (con il mutuo!) e ha arredato personalmente ogni angolo della casa per fare in modo che la rispecchiasse in tutto e per tutto. L’appartamento è situato in piazza di Spagna e i colori predominanti sono il bianco e l’oro, perché rilassano e mettono di buon umore, infatti, Valeria ci confida che gli amici considerano casa sua un posto rigenerante.


La show girl sarda dopo aver disegnato una linea di lingerie ha presentato al Salone del Mobile 2011 alcuni elementi d’arredo nati dalla collaborazione con il noto marchio Mantellassi 1926, in cui spiccano letti e armadi che uniscono comodità ed eleganza.
La Marini è una diva di altri tempi e racconta davanti ad uno specchio di scena il suo rapporto d’affetto con Alfonso Signorini e il suo rito quotidiano per sentirsi come Marilyn.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>