Valeria Marini con perizoma e cellulite

di Cristina Baruffi Commenta

Valeria Marina mostra un lato B poco tonico e con la cellulite...

L’estate è alle porte e molte stelle dello showbiz hanno iniziato a farsi immortalare in bikini in qualche località di vacanza.
La prima della lista questo 2011 è proprio Valeriona Marini, che non perde occasione per mostrare la sua linea di costumi da bagno a Formentera, ma questa volta il fisico della showgirl sarda è visibilmente appesantito tanto da mostrare tracce di cellulite su cosce e glutei.
La Marini indossa orgogliosa il micro tanga autofirmato, senza accorgersi della presenza dei paparazzi che fotografano un lato B decisamente poco tonico.


Nonostante la forma fisica non sia proprio smagliante, il lavoro di stilista procede davvero alla grande, tanto che i primi di aprile è stata una delle principali protagoniste del Salone del Mobile 2011, dove ha presentato la sua linea di arredamento per la casa in collaborazione con con il noto marchio Mantellassi 1926.
Consigliamo alla giunonica showgirl palestra e dieta!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>