Valeria Marini è in stand-by

di Cristina Baruffi Commenta

Valeria Marini è stata paparazzata mentre tornava da un viaggio a Formentera e racconta a Chi alcune curiosità su questa vacanza da single.

Valeria Marini è stata paparazzata mentre tornava da un viaggio a Formentera e racconta a Chi alcune curiosità su questa vacanza da single. La show girl rivela di aver scelto l’isola delle Baleari per rigenerarsi e prendersi cura di sé stessa dopo la fine della sua relazione con l’imprenditore Giovanni Cottone.
La Marini è stata ospite di Carlo Sama e della moglie Alessandra, ma a Formentera ha incontrato anche Alfonso Signorini, l’irriverente direttore di Chi. Valeriona Nazionale dice di avere il cuore in stand-by e di volere presto un figlio, nonostante venga accompagnata da Sexy e Saxa, i suoi due gattini.


In aeroporto ad attenderla però c’è Cottone, il suo ex fidanzato e siamo venuti a scoprire che Valeria ha utilizzato l’aereo privato dell’imprenditore per tornare a Milano.
Che sia lui il candidato alla paternità? la showgirl non ha voluto svelare i retroscena di questo ritorno di fiamma…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>