Valeria Marini e Simona Ventura formose imperfette

di Redazione Commenta

Simona Ventura le fa sicuramente concorrenza in questa coraggiosa esibizione di corpi ultra sinuosi: in vacanza a Miami senza il suo fidanzato..

Sul prossimo numero di Corona Star’s, il settimanale di Fabrizio Corona, in copertina con la loro prorompente femminilità due protagoniste over 40 dello showbiz italiano, tutte e due con una “smagliante” forma oversize: Valeria Marini e Simona Ventura, che mostrano i loro corpi in bikini striminziti senza alcun problema, nonostante le forme generose, femminili al massimo anche se non proprio perfette.


La prima, in vacanza in Costa Smeralda, mostra le sue nuove rotondità ed esibisce la sua morbidezza con estrema disinvoltura in un costuma da odalisca, arrivando perfino a cingersi la pancia con una catenina sotto l’ombelico che evidenzia ulteriormente le sue forme voluttuose.

Simona Ventura le fa sicuramente concorrenza in questa coraggiosa esibizione di corpi ultra sinuosi: in vacanza a Miami senza il suo fidanzato, Gerolamo Carraro, sceglie un costumino decisamente striminzito per le sue forme che si sono gradualmente, ma inesorabilmente allargate.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>