Valeria Marini, foto sexy a Formentera

di Maris Matteucci Commenta

La showgirl pubblica su twitter una foto da Formentera...

valeria marini

Felice e sorridente a Formentera. Valeria Marini, fresca sposa di Giovanni Cottone, pare davvero essere al settimo cielo. Ne è dimostrazione lo scatto pubblicato dalla stessa showgirl sarda che si mostra sorridente strizzata in un bikini che mette in risalto le sue forme rotonde.

Su Twitter, la prorompente Valeria annuncia i suoi progetti lavorativi che la terrano impegnata per tutta la prossima stagione. “Al mare ma con la mente già ai nuovi meravigliosi progetti per il prossimo anno lavorativo che inizierà subito con tante novità…“, scrive sul social network non entrando però nel merito della questione. E subito la foto pubblicata riceve il pieno di complimenti da parte dei fan che non fanno altro che ricordarle quanto sia bella e sensuale.

Insomma è un periodo davvero buono per la showgirl che nelle ultime settimane, però, ha avuto il suo bel daffare per smentire le voci uscite sul suo conto e che l’avrebbero voluta incinta all’età di 46 anni. Valeria Marini è subito intervenuta per smentire la cosa, specificando come, se mai accadrà, sarà lei ad informare la stampa. Anzi la showgirl ha anche minacciato querele se alcuni tipi di giornali continueranno a divulgare notizie false sul suo conto dimostrandosi dunque poco incline a prestarsi a finti scoop.

VALERIA MARINI SMENTISCE LA GRAVIDANZA E QUERELA DIVA E DONNA

Dopo il matrimonio con Giovanni Cottone, celebrato lo scorso maggio con una mega cerimonia alla quale hanno partecipato moltissimi personaggi del mondo dello spettacolo e che è stata mandata in onda in diretta anche dalla Rai, scatenando peraltro molte polemiche da parte di coloro che pagano il canone, Valeria Marini sembra adesso tornata ad essere concentrata prevalentemente sulla sua carriera lavorativa che a quanto pare potrebbe portare qualche novità. Da tempo la showgirl è lontana dagli schermi e chissà che questo non sia l’anno buono per tornare protagonista in qualche trasmissione televisiva. Dunque aspettiamo, per scoprire qualcosa di più…

foto da Twitter

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>