Valeria marini in politica, ma non solo…

di Redazione Commenta

La nostra Valeriona nazionale si è lanciata in dichiarazioni a dir poco spaventose per una vera vamp come lei..

La nostra Valeriona nazionale si è lanciata in dichiarazioni a dir poco spaventose per una vera vamp come lei. Era dai tempi di Cicciolina in parlamento col “Partito dell’amore” che non si sentivano snocciolare parole così. Ebbene si, la nostra bella vamp vip si è organizzata il 2009 in maniera precisa e pignola.

Valeria Marini nel 2009 ha deciso di sposarsi, di avere un figlio e perchè no di entrare in politica. Il futuro marito purtroppo noi non lo conosciamo ancora, ma forse nemmeno lei, e l’ingresso in politica Valeria Marini non lo negherebbe mai al PDL se questo glielo chiedesse.



Ma noi adesso ci chiediamo: e perchè mai il PDL dovrebbe chiedere a Valeria Marini di entrare in politica? Fatto sta che tutti noi non vediamo l’ora di vedere la Marini col pancione in dolce attesa. Sarà un ritorno di fiamma con Vittorio Cecchi Gori? La Marini lo esclude e conferma che con Vittorio c’è solo una grande amicizia condita da una grande stima. Sarà, ma come coppia non sarebbe male. Vediamo come procederà il 2009 per Valeria.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>