Valeria Marini nuda per Playboy

di Nadine Chiara Manzoni Commenta

La sua estate non è stata all’ insegna del pettegolezzo: nessun sexy avvistamento e nessuno scoop sentimentale..

valeria marini nuda play boy

Non smette mai di stupire la soubrette più wamp e smaliziata d’ Italia. Valeria Marini, a più di quarant’ anni ha ancora voglia di mettersi in mostra e di esibire il suo da sempre contestato “gran fisico”.

La sua estate non è stata all’ insegna del pettegolezzo: nessun sexy avvistamento e nessuno scoop sentimentale, ma a far tornare sulla bocca di tutti il suo nome ci pensa la stessa Valeria con alcuni scatti osè per la nota rivista maschile Playboy, che ha definito la showgirl sarda una delle poche vere dive rimaste in Italia.


Così, dopo la notizia ribadita più volte di voler avere al più presto un figlio, la sexy Valeriona ha deciso di mettersi ancora una volta sotto l’ occhio vigile dei riflettori e di concedere il suo fisico mozzafiato al fotografo Paolo Zambaldi, che l’ ha fotografata in pose più accattivanti ed erotiche che mai.


Dalle foto scattate si vede una Valeria Marini sempre in gran forma anche se pare che qualche ritocchino alle foto sia stato necessario. Valeria Marini però, oltre a restare una delle donne più desiderate dagli uomini italiani, ci tiene anche a catturare le simpatie delle donne, alle quali vuole mostrarsi come un’ amica a cui chiedere consigli di bellezza e suggerimenti in ambito sentimentale. La manovra visibilità è perfettamente riuscita: ancora una volta Valeria Marini torna alla ribalta!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>