Veridiana Mallmann in crisi con Tumiotto

di Cristina Baruffi Commenta

Veridiana Mallmann annuncia un periodo di crisi e decide di spiegare alle testate giornalistiche i motivi che la stanno allontanando da Leonardo Tumiotto.

Veridiana Mallmann annuncia un periodo di crisi e decide di spiegare alle testate giornalistiche i motivi che la stanno allontanando da Leonardo Tumiotto. La coppia aveva già affrontato un periodo difficile lo scorso anno quando l’ex velina bionda aveva deciso, contro il parere del fidanzato, di posare senza veli per la rivista For Man scatenando discussioni e gelosie.
A distanza di un anno è proprio Veridiana a rimettere in discussione il rapporto spiegando di voler diventare presto mamma, anche se il fidanzato le ha fatto capire di non essere ancora pronto per affrontare un’esperienza così importante.


La modella dice di essere perplessa per come il compagno sta gestendo questa sua necessità e pensa che forse un periodo di pausa potrebbe fare capire a Leonardo quelle che dovrebbero essere le sue priorità. La Mallmann sarà infatti protagonista di un nuovo reality game “Uman, take control” che l’allontanerà momentaneamente da Tumiotto e chissà se lo sportivo deciderà di soddisfare le esigenze della sua bella fidanzata..Vi terremo informati!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>