Veronica Ciardi non bacerà mai più Sarah Nile

di Cristina Baruffi Commenta

Veronica Ciardi racconta che dopo l'esclusione dalla Casa più spiata d'Italia i rapporti con Sarah Nile si sono molto raffreddati...

Veronica Ciardi, ex gieffina e seducente inviata di Domenica 5 ha appena rilasciato un’intervista a Top, in cui racconta che dopo l’esclusione dalla Casa più spiata d’Italia i rapporti con Sarah Nile si sono molto raffreddati.

La Ciardi esordisce con “non vedrete mai più siparietti hot tra noi“, rivelando ai lettori che dopo il fidanzamento dell’amica con Matteo Guerra si sono perse un po’ di vista e non hanno più la stessa complicità che si era sviluppata all’interno del reality show. Pochi mesi fa Veronica era stata paparazzata in discoteca mentre leccava Leonardo Tumiotto, ma spiega che si trattava solo di un gioco, che purtroppo ha fatto rimanere malissimo Veridiana Mallmann, la ex fidanzata dello sportivo.

LEGGI L’INTERVISTA ESCLUSIVA FATTA DA NOI A VERONICA CIARDI

La Ciardi ha subito rimediato alla goliardata, infatti ha chiamato la modella brasiliana e si è scusata per il gesto poco raffinato, anche perché non voleva passare per una “sfasciacoppie”.
La partecipazione a Uman Take Control è stata fortemente voluta, ma purtroppo il programma non è decollato, Veronica è certa che la colpa del naufragio non sia da attribuire nè ai concorrenti nè ai conduttori, perché Rossella Brescia e il Mago Forest sono entrambi dei bravi profesionisti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>