Aldo Montano dimentica Antonella Mosetti con Natalia Zinelli

di Maris Matteucci Commenta

Aldo Montano dimentica Antonella Mosetti con Natalia Zinelli

montano-mosetti

Se Antonella Mosetti ha voltato pagina con Matteo Guazzo, anche Aldo Montano non rimane indietro: secondo quanto riportato da socialchannel, il campione azzurro di scherma starebbe flirtando con Natalia Zinelli, famosa pr di un altrettanto noto locale di Montecarlo, lo Zelo’s.

Secondo socialchannel i due si conoscerebbero dalla metà di novembre ma soltanto nelle ultime settimane sarebbe scoccata la scintilla.


Potrebbe essere l’avvenente pr, dunque, la causa della rottura tra Aldo Montano e Antonella Mosetti? E chi lo sa, anche perché sulla rottura i diretti interessati non si sono mai sbilanciati più di tanto. Antonella Mosetti, quella che più ha rilasciato interviste, non ha mai parlato di terzo incomodo ma solo di amore terminato dopo sei lunghi anni di unione.

Per il momento la notizia del flirt tra Aldo Montano e Natalia Zinelli non trova la conferma dei diretti interessati che preferiscono il silenzio. C’è solo un messaggio via facebook, lasciato dalla pr sulla bacheca dello sportivo azzurro, che conferma che i due di sicuro si conoscono. Dalla conoscenza ad un qualcosa di più profondo il passo è stato breve, secondo socialchannel. Insomma staremo a vedere e solo il tempo potrà fare luce su questa vicenda. Una cosa è certa: se a distanza di così pochi mesi dalla rottura sia Antonella Mosetti che Aldo Montano hanno già voltato pagina, la storia era davvero finita e non c’era più niente da recuperare tra i due.

D’altronde la ex lolita di Non è la Rai non aveva mai lasciato intendere un possibile ritorno di fiamma con Aldo Montano, per il quale aveva comunque speso belle parole. Come anticipato prima, la romana da qualche settimana ha trovato l’amore nel calciatore della Salernitana Matteo Guazzo, con il quale è stata paparazzata in costiera amalfitana durante una cena romantica.

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>