Dennis Rodman fa sesso al telefono in diretta radio

di Eliana Tagliabue Commenta

Dennis Rodman si esibisce in una performance erotica in diretta radio....

Quello di Dennis Rodman, ex cestista dei celeberrimi Chicago Bulls, doveva essere un semplice intervento radiofonico in diretta, volto a discutere dell’attuale crisi degli Heats, ma in breve è parso chiaro che lo sportivo non era affatto concentrato nella conversazione, perché impegnato in attività decisamente più stuzzicanti.

L’imbarazzante scenetta si è fatta via via sempre più eclatante, con Rodman che prorompeva spesso in risatine decisamente poco consone, giustificazioni sussurrate più per esibizionismo che per sincero imbarazzo ma, soprattutto, si sentiva perfettamente una voce femminile in sottofondo.
Poco dopo la “voce” si è anche presentata al conduttore Jorge Sedano, affermando di chiamarsi Teresa, al che il giornalista radiofonico non ci ha visto più ed ha chiesto esplicitamente a Rodman se per caso non fosse impegnato a fare del sesso orale.

Lo sportivo, per tutta risposta, ha continuato a ridacchiare, fornendo addirittura dettagli più specifici, al che Sedano non ha potuto fare altro che chiudere la telefonata, facendogli però notare seccamente che poteva anche scegliere un momento più consono per farla.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>