Foto Francesca Piccinini nuda su Playboy

di Maris Matteucci Commenta

Francesca Piccinini sexy sulla copertina di Playboy

E’ una Francesca Piccinini in versione super sexy quella che possiamo ammirare sulla copertina di Playboy Italia.

La schiacciatrice azzurra mostra il suo fisico statuario in un servizio fotografico che scopre le sue forme praticamente perfette.


Non è la prima volta che Francesca Piccinini posa per alcuni scatti sexy. Qualche tempo fa la campionessa azzurra aveva ceduto alle lusignhe del fotografo Bruno Bisang che l’aveva immortalata con alcuni scatti in bianco e nero. E anche stavolta la bella Francesca non è da meno.

Prima posa adagiata su un tavolo da poker, coperta solo ed esclusivamente con le carte da gioco, quindi in slip nero e con soltanto uno spolverino sopra che fa intravedere il seno. Particolarmente disinibita, Francesca Piccinini non mostra difficoltà davanti alla domanda del giornalista (che ha curato il servizio per Playboy) che le chiede se è favorevole o meno a fare sesso prima di una gara. Lei risponde senza troppi giri di parole, palesando il suo totale accordo. E aggiungendo che il sesso è una cosa così bella da fare che certamente non toglie niente, anche se fatto prima di una gara importante.

Insomma fare sesso prima di una partita in ambito volley non è tabù, come invece succede per esempio nel calcio dove i giocatori spesso vengono chiamati in ritiro appositamente per non avere distrazioni prima dei match. Francesca Piccinini tra uno scatto e l’altro sorride e ribadisce: “Non so se per gli uomini è un problema ma per noi donne assolutamente no“.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>