Gigi Mastrangelo è il preferito dalle donne alle Olimpiadi 2012, guarda le foto!

di Maris Matteucci Commenta

Gigi Mastrangelo è il preferito dalle donne alle Olimpiadi 2012: tutte le foto!

L’Italia del volley è ancora in corsa per una medaglia di bronzo contro la Bulgaria a Londra 2012 ma gli azzurri si rammaricano per non essere riusciti (ieri sera) a battere il Brasile nelle semifinali che avrebbero garantito la possibilità di giocarsi l’oro contro la Russia.

Ma tralasciamo il dispiacere (sportivo) per concentrarci su uno dei protagonisti dell’Italvolley che ieri è stato eletto lo sportivo preferito dalle donne italiane: Gigi Mastrangelo.


Il veterano dell’Italia alla sua quarta Olimpiade è risultato in assoluto il preferito nel sondaggio lanciato tra un campione di 1.007 donne sposate iscritte al sito di incontri extraconiugali Gleeden.com. Il sondaggio, effettuato tra il 2 ed il 6 agosto, dunque in pieno clima Olimpiade, ha evidenziato come l’azzurro rappresenti il desiderio pribito del 41% delle donne interpellate.

Magra consolazione per il centrale della BreBanca Lannutti Cuneo che probabilmente avrebbe barattato questo “titolo” con la possibilità di giocarsi quella finale Olimpica che ancora manca nel suo palmares. Ed invece l’azzurro dovrà accontentarsi di questo “premio”.

La partita di ieri sera con il Brasile, infatti, ha visto trionfare con merito i verdeoro che hanno schiacciato l’Italia: 3-0 il risultato finale e azzurri comunque ancora in gara per una medaglia di bronzo contro la Bulgaria. Nel girone Gigi Mastrangelo & Co. hanno perso per 3 set a zero contro Sokolov e compagni, chissà se stavolta andrà diversamente.

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>