Kate Fretti pubblica nuove foto di Marco Simoncelli

di Maris Matteucci Commenta

Kate Fretti ha pubblicato nuove foto di Marco Simoncelli, campione di MotoGp scomparso lo scorso 23 ottobre

Kate Fretti, fidanzata con il campione di MotoGp Marco Simoncelli, continua a mantenere vivo il ricordo del suo compagno, morto tragicamente il 23 ottobre scorso mentre era in gara a Sepang, in Malesia.

Seppur sia passato quasi un mese e mezzo dalla sua scomparsa, Kate è ancora molto addolorata. “Non riesco ad accettare la sua morte“, aveva riferito pochi giorni fa in una intervista rilasciata al settimanale Oggi. E nel tentativo di mantenere vivo il ricordo del Sic continua a pubblicare nuove foto insieme a lui.


Gli ultimi scatti pubblicati dalla 22enne bergamasca sono ripresi probabilmente da una delle ultime vacanze fatte insieme. Momenti di vita privata che la Fretti ha voluto invece rendere pubblica per i numerosi fans di Marco Simoncelli che ancora oggi, a distanza di tempo dalla sua scomparsa, continuano a ricordarlo.

KATE FRETTI TORNA A PARLARE DI MARCO SIMONCELLI AD UN MESE DALLA SUA MORTE

Sono infatti molte le persone che hanno voluto rendere omaggio al capione prematuramente scomparso: è notizia proprio di ieri che Coriano, paese dell’Emilia Romagna dove la famiglia Simoncelli risiede, dedicherà il suo Palazzetto dello sport al campione di MotoGp.

LA MAGLIA DI MARCO SIMONCELLI ESPOSTA IN UN SANTUARIO

Intanto anche Kate Fretti continua a non darsi pace per la scomparsa di quel ragazzo con il quale avrebbe dovuto presto andare a convivere. Ma spera, come ha dichiarato pochi giorni fa, con con il passare del tempo il dolore piano piano lascerà spazio a nuova speranza.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>