Leonardo chiede ad Anna Billò di sposarlo in diretta televisiva Sky: VIDEO

di Maris Matteucci Commenta

Leonardo chiede ad Anna Billò di sposarlo in diretta televisiva Sky

Curioso siparietto questa mattina su Sky Calcio dove la giornalista Anna Billò, in studio con Billy Costacurta e Massimo Mauro, raccoglieva a caldo i primi commenti dei diretti protagonisti sui sorteggi della Champions League.

Per il sorteggio relativo al Paris Saint Germain, ecco che ai microfoni di Sky arriva il dirigente Leonardo, ex tecnico di Milan e Inter, che da qualche anno è anche il fidanzato proprio di Anna Billò (dalla quale ha anche un figlio).


Leonardo viene incalzato in studio da alcune domande, ad un certo punto si rivolge alla compagna chiedendole se deve per caso fargli anche lei qualche domanda. Anna Billò, visibilmente imbarazzata dalla situazione, dice di essere a posto così e Leonardo dice “Allora una domanda te la faccio io“. Seguono istanti di silenzio imbarazzante con il dirigente del Paris Saint Germain che, a sorpresa, chiede alla compagna di sposarlo.

Lì per lì si pensa ad uno scherzo – molto divertiti in studio gli opinionisti Massimo Mauro e Billy Costacurta – ed invece Leonardo fa sul serio. Dice che, dopo aver già ricevuto due rifiuti, adesso che ha fatto la proposta di matrimonio ad Anna Billò in diretta televisiva lei non potrà di certo dire di no. La giornalista di Sky prima risponde no secco, poi comincia a farfugliare dicendo che ne parleranno in un secondo momento a casa.

http://youtu.be/JpdjkhiIz_M

Ma Leonardo non intende cambiare argomento e così Anna Billò, spinta anche dell’entusiasmo dei due colleghi in studio che dimostrano di apprezzare il siparietto, si lascia scappare un “sì va bene” tanto per chiudere veloce la questione. Insomma saranno fiori d’arancio per la giornalista Sky e il direttore sportivo del Paris Saint Germain? Lei per la verità non ci è sembrata troppo convinta ma chissà che, vista l’intraprendenza mostrata dal compagno, alla fine non cambi idea …

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>