Leonardo Tumiotto flirta con la modella brasiliana Ariele Mendonca

di Redazione Commenta

Dopo la storia con l’ex velina di Striscia la notizia Veridiana Mallmann il nuotatore ex concorrente dell’Isola dei famosi flirta..

Non c’è dubbio: Leonardo Tumiotto è sensibile al fascino tutto brasiliano. Dopo la storia con l’ex velina di Striscia la notizia Veridiana Mallmann il nuotatore ex concorrente dell’Isola dei famosi flirta adesso con un’altra ragazza sudamericana, la modella Ariele Mendonca.


La storia con Veridiana ormai fa parte del passato, come lo stesso Leonardo ha affermato qualche tempo fa, forse anche con poco tatto, dicendo di aver già rimpiazzato la ex fidanzata con un’altra donna. Che quella donna fosse la bella modella brasiliana? Pensiamo sinceramente di no perché Tumiotto aveva tenuto nascosta ai tempi l’identità della nuova fiamma, probabilmente perché nota al pubblico italiano mentre Ariele Mendonca, almeno nel nostro paese, non è così famosa.

ECCO I MOTIVI DELLA ROTTURA CON VERIDIANA

I due comunque sono stati immortalati dagli obiettivi di Visto in un ristorante e poi all’uscita del locale mentre si baciano appassionatamente. Sarà una storia seria? Dopo la fine del rapporto con Veridiana – che Leonardo aveva annunciato su Facebook scatenando la rabbia della ex velina che si dichiarò delusa per i modi utilizzati dall’ex – il bel nuotatore si era dichiarato in pausa di riflessione.

Che tradotto significa niente storie serie per godersi al meglio i vantaggi dell’estate. Magari Ariele sarà riuscita nell’intento di fargli cambiare idea? A guardare le foto sembrerebbe di sì…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>