Leryn Franco è la sportiva più sexy del mondo

di Luca Paolini Commenta

Sono questi i particolari che si possono scovare nell'atleta che ha ottenuto degli ottimi risultati nel lancio del giavellotto durante le scorse olimpiadi..

Si chiama Leryn Franco, è paraguayana, ha 29 anni e come segni particolari possiamo dire che è bellissima.

Sono questi i particolari che si possono scovare nell’atleta che ha ottenuto degli ottimi risultati nel lancio del giavellotto durante le scorse olimpiadi.



Il magazine per uomini di tutto il mondo Menshealth ha stilato una classifica con lo scopo di premiare la sportiva più sexy del mondo e al primo posto è arrivata proprio lei, Leryn Franco che vediamo in un’ampia galleria fotografica. A seguire nella classifica troviamo Allison Stokke attiva nel salto con l’asta e Alana Blanchard famosa nel surf. Al quarto posto troviamo la ciclista australiana Niki Gudex e infinine Heather Mitts.

TUTTE LE FOTO DI LERYL FRANCO

Al momento, tra le belle sportive non compare nessuna ragazza italiana anche se nel BelPaese sono presenti moltissime atlete invidiabili in tutto il mondo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>