Leryn Franco Lato B da urlo a Miami

di Maris Matteucci Commenta

Leryn Franco torna a far parlare di sé. La giavellottista paraguaiana è stata paparazzata a Miami dove è in vacanza con il fidanzato Daniel Fernandez e ha mostrato un Lato B da urlo che sta facendo il giro del web.

Leryn Franco era stata al centro del gossip anche durante le ultime Olimpiadi di Londra 2012 quando era balzata agli onori della cronaca rosa per il suo fisico statuario.


Non a casa la paraguaiana, trent’anni, l’anno scorso era stata coronata come la sportiva più sexy dal magazine Menshealth. Le forme perfette di Leryn Franco non passano inosservate, insomma. La giavellottista ha mosso i suoi primi passi proprio nel mondo della moda (è arrivata seconda nel 2006 a Miss Paraguay) e dopo essere stata eletta Miss Olimpiadi a Pechino, anche a Londra questa estate non è passata inosservata.

LERYN FRANCO E’ LA SPORTIVA PIU’ SEXY DEL MONDO

Leryn Franco è stata legata sentimentalmente al tennista Leryn Franco (era il 2008) ma la sua vita sentimentale negli ultimi tempi non era stata particolarmente sfavillante. Adesso però Leryn Franco si è fatta paparazzare insieme al nuovo fidanzato con il quale si lascia andare ad atteggiamenti particolarmente affettuosi. Perfetta nel suo bikini fluo con fantasia animalier, Leryn Franco ha messo in evidenza un Lato B sodo ed invidiabile: beate lei! La gallery completa di Leryn Franco a Miami sul sito di Tgcom24.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>