Luca Marin attacca Daniele Interrante su Twitter

di Maris Matteucci Commenta

Luca Marin attacca Daniele Interrante su Twitter

luca marin

Dopo avervi raccontato del gelo sceso tra Daniele Interrante e Guendalina Canessa, ecco che siamo qui a riportarvi il litigio via twitter tra il nuotatore ex di Federica Pellegrini e il tronista ex di Guendalina (oggi felicemente fidanzato con Francesca De André).

Facciamo un piccolo passo indietro. Luca Marin e Guendalina Canessa erano stati paparazzati in giro per Milano insieme alla piccola Chloe, la figlia che la ex gieffina ha avuto proprio da Daniele Interrante. Quelle foto non hanno fatto molto piacere a papà Daniele che, sulle pagine del settimanale Chi, non ha perso tempo per attaccare la sua ex non risparmiando nemmeno Luca Marin, colpevole di prestarsi a teatrini solo per finire sui giornali e farsi pubblicità.


Così, dopo che Guendalina Canessa ha detto la sua su twitter, sottolineando ancora una volta quando l’ex marito fosse falso (il riferimento è tutto alla relazione con Francesca De André cominciata quando ancora erano sposati), oggi arriva anche Luca Marin a difendersi dalle accuse di Daniele Interrante.

twitter

Il nuotatore, che ha conosciuto la piccola Chloe soltanto dopo qualche mese, sottolinea come sia normale uscire con la compagna e con sua figlia ma aggiunge che questo non c’entra niente con il discorso dei teatrini organizzati ad hoc per farsi pubblicità sui giornali di cronaca rosa: “Se uno ha una figlia ma non sta più con la madre non può di certo pretendere che lei e il suo nuovo compagno si riunchiudano in casa per non farsi vedere in giro con la bambina. Dovranno pur vivere. Aspettare cinque mesi prima di conoscerla, è più che rispettoso ma le foto prima o poi se sei un personaggio pubblico escono“.

Ovvio che il riferimento sia tutto per Daniele Interrante che era stato particolarmente duro nei confronti di Luca Marin, forse preoccupato dal fatto che la piccola Chloe si possa affezionare al nuovo compagno di mamma.

Photo Credits | Getty Images e twitter

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>