Luca Marin e Guendalina Canessa innamorati su twitter: foto

di Maris Matteucci Commenta

Luca Marin e Guendalina Canessa innamorati su facebook: foto

Luca Marin e Guendalina Canessa sono innamorati e felici. E per questo motivo non perdono tempo per pubblicare sui rispetti profili facebook e twitter foto che li ritraggono insieme.

Ecco una delle foto messe on line dai due piccioncini che si frequentano da appena un paio di mesi ma già hanno urlato ripetutamente ai quattro venti tutto il loro amore. Così come hanno fatto domenica scorsa a Domenica Live quando, ospiti di Barbara D’Urso, non si sono risparmiati nel raccontare dettagli sui primi loro giorni insieme.


Che fosse stata Guendalina Canessa a fare il primo passo già si sapeva. La ex di Daniele Interrante aveva più volte detto di pensare molto ad un uomo (non aveva svelato inizialmente il nome) e di aver fatto lei la prima mossa cercandolo su Twitter. E a Domenica Live Luca Marin ha confermato la versione della ex gieffina che, a quanto pare, si sarebbe invaghita del nuotatore e per questo motivo avrebbe tentato di “abbordarlo” sul web nel tentativo di intraprendere una conoscenza.

LUCA MARIN SPIEGA COME HA CONOSCIUTO GUENDALINA CANESSA

Alla fine l’audacia della vulcanica Guendalina Canessa è stata premiata visto che la storia tra lei e l’ex di Federica Pellegrini è partita alla grande e sta continuando a grandi ritmi. La toscana usa molto i social network per aggiornare i suoi fans sulla sua storia d’amore. Dopo la fine del matrimonio con Daniele Interrante, Guenda aveva avuto un breve flirt con l’ex tronista Alessio Lo Passo dopodiché si era fermata, concentrata sul suo ruolo di mamma (ha una figlia, Chloe, nata dal matrimonio con Interrante).

Luca Marin invece è arrivato nella sua vita all’improvviso scompaginando i piani della toscana. Che secondo i beninformati è già particolarmente “lanciata”, anche se forse è presto per dirlo: i sorrisi di questa foto, però, promettono bene…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>