Paris Hilton vuole Usain Bolt

di Elisa Bianchi Commenta

Paris non ne ha scelto uno a caso, ma ha voluto puntare sull'uomo più veloce del mondo, il giamaicano Usain Bolt..

usain-bolt-e-paris-hilton

Paris Hilton ormai ci sta provando con tutti, dopo la serata brava con Cristiano Ronaldo la bella e bionda ereditiera ha deciso di puntare su un altro sportivo.

Paris non ne ha scelto uno a caso, ma ha voluto puntare sull’uomo più veloce del mondo, il giamaicano Usain Bolt. Paris e Usain si sono conosciuti al David Letterman Show a New York, a fine puntata Paris Hilton ha deciso di chiedere a Bolt il suo numero di cellulare.



In questi giorni Usain Bolt si trova a Berlino per i campionati del mondo di atletica leggera dove è riuscito a vincere tutto quello al quale si era iscritto collezionando ben 2 record del mondo battendo se stesso sui tempi delle olimpiadi di Pechino.

Paris ha raggiunto al cellulare Usain Bolt complimentandosi con lui per i risultati ottenuti e pare che la bionda Paris lo abbia invitato a casa sua nonappena tornava in America.

Paris sembra proprio essere una ragazza molto intraprendente, dopo aver creato una linea di vestiti, un profumo, alcuni programmi televisivi e due film porno, ha deciso adesso di puntare sui ragazzi dei record.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>