Rachel Uchitel ha mentito per Tiger Woods

di Dika Commenta

La cameriera Jaimee Grubbs di 24 anni di Los Angeles a quanto pare non c'entra nulla nella vicenda di Tiger Woods..

tiger woods

La cameriera Jaimee Grubbs di 24 anni di Los Angeles a quanto pare in questa vicenda non c’entra nulla, lei ha avuto una relazione con Tiger Woods per più di 2 anni, ma adesso spunta un’altra donna. Rachel Uchitel ha infatti dichiarato di essere stata costretta a mentire per amore di Tiger Woods.

La bella Rachel Uchitel ha infatti ricevuto nei giorni scorsi la bellezza di 300 sms tra i quali le veniva anche chiesto di mentire sulla loro relazione amorosa (senza però avere mai rapporti sessuali) oltre che ad inserire la segreteria telefonica sul suo cellulare dopo i sospetti di tradimento della moglie con la quale il golfista è sposato da ormai 5 anni per la quale Tiger aveva comprato anche un anello del valore di 4 milioni di dollari.



Gli sms sono arrivati un’ora prima dell’incidente di Tiger contro un albero nei pressi della sua abitazione di Los Angeles. Rachel Uchitel è già conosciuta nell’ambiente del gossip americano per essere stata l’amante di molti vip americani.

L’avvocato della moglie di Tiger, Gloria Allred ha informato la stampa che terrà un conferenza stampa oggi alle 11.30 ora americana per spiegare la vicenda. La conferenza stampa sarà in diretta streming sul sito TMZ. Da non perdere.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>